Distribuzione



SEI UN PRIVATO?

Per acquistare la Storia di Parma sono possibili tre differenti modalità:

1) via internet: sul sito web di MUP Editore è possibile acquistare i volumi della Storia di Parma con pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno postale.

2) in libreria: tutto il catalogo MUP è distribuito da “PDE promozione e distribuzione” che provvede a rifornire tutte le librerie italiane e della Svizzera italiana che ne faccianao richiesta. Recandosi in una libreria è possibile richiedere la Storia di Parma. Se non disponibile il libraio provvederà a farne richiesta a PDE che in breve tempo lo renderà disponibile presso quel punto vendita.

3) presso il punto vendita MUP: a Parma MUP Editore ha il suo punto vendita in vicolo Al Leon d’Oro, 6. Orari di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

4) presso tutte le Agenzie di Banca Monte Parma: tutti i clienti e i dipendenti di Banca Monte Parma possono acquistare i volumi della Storia di Parma nelle Agenzie di Banca Monte Parma ad un prezzo a loro riservato.

SEI UN LIBRAIO?

MUP editore è promosso e distribuito da PDE in tutte le librerie d’Italia e della Svizzera italiana. Se sei un libraio potrai contattare il distributore Pde della tua zona.

SEI UNA BIBLIOTECA? 

MUP editore è distribuita nelle biblioteche da LS.

Nel caso in cui non vi sia possibile ordinare i libri presso questo distributore, potrete contattate direttamente la casa editrice.

 

LS Distribuzione Editoriale s.r.l.

via Badini, 17 – 40050 Quarto Inferiore (BO)

Tel 051 6061167

Fax 051 6058752

E-mail: info@lsc.it

www.lsc.it

 

MUP editore s.r.l.

vicolo Al Leon D’Oro, 6 – 43100 Parma

Fax 0521 506588
E-mail: info@mupeditore.it